Oceania

Gli itinerari tra cui scegliere sono tanti. In Australia, è possibile concedersi un tour nel nord, per immergersi nel cuore della cultura aborigena, ammirare paesaggi mozzafiato e fare lunghe passeggiate in groppa ad un cammello. Uluru, Kata Tjuta, MacDonnell Ranges e Kings Canyon sono alcune delle perle di questa zona, insieme al più grande parco nazionale australiano, il Kakadu National Park.

Un altro itinerario si snoda lungo la Pacific Coast. E’ questo un viaggio all’insegna delle numerose attrazioni del Queensland, dalla spettacolare barriera corallina, ai bellissimi parchi naturali, fino alle isole incontaminate. Per visitare la barriera corallina si parte da Cairns, da dove, in barca o in aereo, è possibile raggiungere le isole che permettono l’accesso a questo spettacolo della natura. Ma il Queensland non è solo barriera corallina: da non perdere la città di Brisbane, le isole tropicali di Whitsunday, la foresta pluviale di Daintree, patrimonio dell’umanità, e le Glass House Mountains. Un’altra perla del Queensland è Fraser Island, la più grande isola di sabbia del mondo.

Per gli amanti delle crociere, niente di meglio di un viaggio per mare tra le isole della Polinesia, per godersi ore di relax in paesaggi da cartolina.
Gli itinerari sono tantissimi. E’ possibile organizzare tour a tema di ogni tipo, per soddisfare qualsiasi hobby e passione, dallo snorkelling allo sci, dal trekking al mare, e così soddisfare il proprio desiderio di adrenalina, di avventura o di totale relax.