L’Argentina si trova al confine con il Brasile dove si possono ammirare le Cascate dell’Iguazu, le cascate più grandi del mondo. La Patagonia è ricca di parchi e riserve naturali, come il Parco Nazionale della Terra del Fuoco che è possibile visitare in un modo davvero unico, a bordo del Tren del Fin del Mundo. La primavera è la stagione migliore per visitare Buones Aires, capitale del tango, con il suo volto multiculturale, il quartiere di la Boca e la strada Caminito, dipinta con colori unici al mondo.
Terra di straordinari paesaggi, che lasciano i viaggiatori senza fiato.
Luoghi in Argentina
Trova altriArticoli
Trova altriBolsena e dintorni: come organizzare un weekend di primavera
La primavera chiama relax e voglia di sole, allora perché non organizzare un weekend fuori porta? Il centro Italia offre diverse piccole località dal grande fascino, dove natura e storia convivono da secoli e rappresentano un connubio molto amato dai turisti italiani e stranieri. Oggi vogliamo parlarvi della Tuscia, ovvero…
Continua a leggereVacanza sul lago: le destinazioni più amate del nord Italia
Il Belpaese non è soltanto la culla dell’arte, delle città storiche e dei panorami mozzafiato a picco sul mare: se non avete ancora prenotato una weekend su un lago italiano, è arrivato il momento di considerare questo tipo di vacanza, all’insegna del relax, ottimo cibo ed escursioni. Lago di…
Continua a leggereEcoturismo: le migliori destinazioni in Europa e nel mondo
Negli ultimissimi anni, il turismo sostenibile è diventata una realtà in molti stati europei e non. La parola ecoturismo venne coniata nel 2002 in occasione del summit mondiale del turismo sostenibile in Québèc e da allora è entrata a far parte del vocabolario quotidiano di coloro che lavorano con il…
Continua a leggere